Si è verificato un errore nel gadget

Cerca nel blog

martedì 18 gennaio 2011

CONCORSO DI CAKE DECORATING MILANO


Eccomi qui, ho iniziato a esplorare il mondo della Cake Decoration in Facebook ed ho scoperto che c'è una vera e propria popolazione "sommersa" in Italia di decoratori e decoratrici, a riprova che questa arte inizialmente conosciuta solo all'estero ( e in particolare è iniziata nei paesi anglosassoni) si sta diffondendo sempre più nel nostro paese...
A questo proposito ho voluto partecipare al concorso di Cake Decorating indetto da Silovoglio ( wedding planner) con una delle mie torte: la borsa di Gucci per la nonna viaggiatrice!!
Spero che chi passerà di qui sarà così gentile da volermi regalare un suo voto, nel caso da dare ENTRO IL 25 GENNAIO!...Nel qual caso lo ringrazio fin d'ora per la cortesia e la buona volontà.
Apprendo, sempre da FB, che l'esito di questo primo concorso sarà determinato SOLO dai voti in FB, mentre al prossimo, per fortuna, aggiungo, ci sarà anche una giuria tecnica..
In attesa dell'esito, vi dò le istruzioni per votarmi: occorre cliccare Mipiace sul profilo Silovoglio e Mipiace sulla mia foto, nell'album CorcorsoFotografico2...
Mi raccomando ENTRO IL 25 GENNAIO!
Grazie a tutti comunque!!
Che dire? Vinca il m...ehm cioè il più cliccato!!
La foto della mia torta

2 commenti:

  1. ciao Maria,
    sono Cristina ... ti avevo scritto verso maggio 2010 per alcune dritte su come fare le rose di burro... allora avevo un'altro blog poi ho creato Tortefatate perchè la passione per la decorazione è cresciuta..
    Ho visto la tua torta su Facebook e l'ho votata ... anch'io partecipo al concorso la mia è la foto n.72 del primo album : torta a forma di pacco regalo con agrifoglio.
    se ti va passa a vedere il mio blog...
    ciao e ti seguo sempre!
    CRISTINA

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Cristina: votata anch'io...Ma preferisco concorsi con giuria "tecnica"!!

    RispondiElimina